Sportello d’ascolto

Presso la nostra scuola è attivo il Servizio School Open Space svolto dalla dott.ssa Agata Gulisano, rivolto a genitori , insegnanti e studenti della secondaria.

Lo sportello di consulenza psicologica comunale si propone come spazio per far crescere le competenze di tutti i ruoli adulti nella scuola e nella gestione del percorso scolastico dei propri figli; per i ragazzi si offre come occasione per migliorare le loro competenze relazionali e scolastiche.

Ad oggi si svolgerà in modalità telematica a distanza, ed è possibile contattare la consulente via mail agulisano.dialogica@gmail.com o al numero 347 2101245.

Gli alunni possono accedere allo sportello inviando una mail o un messaggio whatsapp con la foto del modulo di autorizzazione firmato da entrambi i genitori. La prof.ssa Verga è a disposizione a scuola, per gli alunni delle prime, per aiutarvi nella gestione.